Send a message.
We’re here to answer any question you may have.
careers
Would you like to join our growing team?
careers@hub.com
Feedbacks
Have a project in mind? Send a message.
info@hub.com
We’re here to answer any question you may have.
Would you like to join our growing team?
careers@hub.com
Have a project in mind? Send a message.
info@hub.com
Identifica le tue possibilità di crescita per costruire un business sempre più forte.
Il messaggio che trasmetti e il modo in cui lo fai, rispecchiano davvero i valori del tuo business? Per averne la certezza definisci la tua UVP o Unique Value Proposition, ovvero la promessa che il tuo brand offre ai clienti rispetto ai competitors: una comunicazione breve, chiara e coerente che ti definisce, identifica e racconta. Così facendo potrai delineare in cosa sei davvero forte e comunicarlo in maniera univoca ed efficace verso l’esterno.
Individui gli aspetti di unicità
A partire da un confronto tra percezioni di stakeholder e clienti, capisci su cosa vale la pena puntare.
Identifichi le tue buyer personas
Definisci il tuo target di riferimento per realizzare una strategia di marketing mirata ed efficace.
Differenzi la tua comunicazione
Ti distingui dai competitor
La consapevolezza del modo di comunicare dei tuoi concorrenti aiuterà il tuo business a distinguersi e spiccare.
Individui gli aspetti di unicità
A partire da un confronto tra percezioni di stakeholder e clienti, capisci su cosa vale la pena puntare.
Identifichi le tue buyer personas
Definisci il tuo target di riferimento per realizzare una strategia di marketing mirata ed efficace.
Differenzi la tua comunicazione
Ti distingui dai competitor
La consapevolezza del modo di comunicare dei tuoi concorrenti aiuterà il tuo business a distinguersi e spiccare.
Ancora non ti abbiamo convinto sull’importanza della Unique Value Proposition per la tua comunicazione aziendale? Continua a leggere per scoprire gli altri vantaggi che puoi trarre dalla definizione della proposta unica di valore
Ottimizzi gli investimenti
Allochi il budget in maniera intelligente: investi nei canali giusti per raggiungere il tuo pubblico.
Acquisisci e fidelizzi i clienti
Se il tuo brand riesce a mantenere la promessa, il gioco è fatto: i clienti si fideranno e ti sceglieranno di nuovo.
Ti mostri coerente
A partire dalla UVP puoi guidare tutta la comunicazione e rafforzare la tua
Ottimizzi gli investimenti
Allochi il budget in maniera intelligente: investi nei canali giusti per raggiungere il tuo pubblico.
Acquisisci e fidelizzi i clienti
Se il tuo brand riesce a mantenere la promessa, il gioco è fatto: i clienti si fideranno e ti sceglieranno di nuovo.
Ti mostri coerente
A partire dalla UVP puoi guidare tutta la comunicazione e rafforzare la tua
Ci sediamo ad un tavolo per conoscerci e condividere pensieri ed opinioni relativi al tuo business.
Fissiamo meglio i concetti attraverso la compilazione di un questionario anonimo da parte di tutti i partecipanti.
Individuiamo punti di forza e di debolezza di quelli che sono i concorrenti del tuo business.
Capiamo insieme quali sono le buyer personas a cui è necessario rivolgere la tua comunicazione.
Ascoltiamo le opinioni dei clienti per capire come percepiscono effettivamente il tuo brand.
Presentiamo la fotografia dell’azienda e forniamo una consulenza strategica per definire i passi successivi.
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Vuoi sapere di più su quello che facciamo oppure hai già un’idea? Scrivici, non vediamo l’ora di parlarne con te!
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart