Identifica le tue possibilità di crescita per costruire un business sempre più forte.
Il messaggio che trasmetti e il modo in cui lo fai, rispecchiano davvero i valori del tuo business? Per averne la certezza definisci la tua UVP o Unique Value Proposition, ovvero la promessa che il tuo brand offre ai clienti rispetto ai competitors: una comunicazione breve, chiara e coerente che ti definisce, identifica e racconta. Così facendo potrai delineare in cosa sei davvero forte e comunicarlo in maniera univoca ed efficace verso l’esterno.
Senza dubbio l’elemento centrale della comunicazione aziendale: è proprio dalla definizione della proposta unica di valore che si parte per sviluppare messaggi, contenuti e parole e definire tutta la tua brand identity. Attraverso una definizione di intenti chiara, facilmente comprensibile e immediatamente memorizzabile, sarà infatti possibile convincere il tuo pubblico che sei tu la loro migliore opportunità per vedere soddisfatti i loro bisogni.
Ancora non ti abbiamo convinto sull’importanza della Unique Value Proposition per la tua comunicazione aziendale? Continua a leggere per scoprire gli altri vantaggi che puoi trarre dalla definizione della proposta unica di valore
Ci sediamo ad un tavolo per conoscerci e condividere pensieri ed opinioni relativi al tuo business.
Fissiamo meglio i concetti attraverso la compilazione di un questionario anonimo da parte di tutti i partecipanti.
Individuiamo punti di forza e di debolezza di quelli che sono i concorrenti del tuo business.
Capiamo insieme quali sono le buyer personas a cui è necessario rivolgere la tua comunicazione.
Ascoltiamo le opinioni dei clienti per capire come percepiscono effettivamente il tuo brand.
Presentiamo la fotografia dell’azienda e forniamo una consulenza strategica per definire i passi successivi.
Competitor Analysis
Tone of Voice
Content Map
Targeting
Buyer Personas
Offering Analysis
Marketing Strategy
Vuoi sapere di più su quello che facciamo oppure hai già un’idea? Scrivici, non vediamo l’ora di parlarne con te!
Richiesta inviata con successo!
Si è verificato un errore durante la richiesta.
Ti preghiamo di riporvare più tardi.