Send a message.
We’re here to answer any question you may have.
careers
Would you like to join our growing team?
careers@hub.com
Feedbacks
Have a project in mind? Send a message.
info@hub.com
We’re here to answer any question you may have.
Would you like to join our growing team?
careers@hub.com
Have a project in mind? Send a message.
info@hub.com
Affidati alla data analysis per il futuro del tuo business.
La tua strategia online è quella giusta? Ti aiuterà a raggiungere i risultati sperati? Chiedilo ai dati! La web analytics è la misurazione, raccolta, analisi e reporting degli analytics come fonte inesauribile di informazioni: impara a farne buon uso!
La creazione di siti web, il marketing SEO, la content marketing strategy e tutte le tue attività online non possono prescindere da una web analytics ben strutturata e costante. Che sia data analytics, social media analytics o e-commerce analytics, è un elemento chiave della tua strategia digitale, utile a comprenderne l’efficacia e a renderla più performante in base agli obiettivi che vuoi raggiungere.
Risparmi le risorse
Ottimizzi tempo e budget grazie a strategie di marketing basate sui dati.
Conosci il target
Impari qualcosa di più sul pubblico che ti segue: ti sarà utile anche per strutturare campagne Google Ads, digital content creation e social media strategy mirate.
Misuri il ROI
Tieni sotto controllo in tempo reale i tuoi investimenti evitando inutili sprechi.
Segmenti il pubblico
Suddividi gli utenti in cluster sulla base di comportamenti specifici.
Attivi campagne mirate
Grazie ad analytics come i social media insights fai arrivare il messaggio giusto, alla persona giusta, nel momento giusto, incrementando così le tue performance di web advertising.
Migliori la tua offerta
Comprendi quanto il tuo prodotto o servizio sia interessante per gli utenti e apporti migliorie.
Tracci i comportamenti
Sei in grado di capire quali pagine e sezioni sono le più visitate del tuo sito web e in che modo viene fruito grazie alle mappe di calore.
Ancora non ti abbiamo convinto sull’importanza della data analysis? Continua a leggere per scoprire gli altri vantaggi che puoi trarne per un’efficace strategia orientata ai bisogni del tuo business!
Ottimizzi le risorse
Organizzi al meglio le attività allocando correttamente persone, tempo e budget.
Monitori le performance
Tieni sotto controllo lo stato di salute del tuo sito web grazie ad alert specifici.
Ampli la tua attività
Utilizzi le informazioni acquisite sul tuo target per raggiungerlo su altri canali online.
Ottimizzi le risorse
Organizzi al meglio le attività allocando correttamente persone, tempo e budget.
Monitori le performance
Tieni sotto controllo lo stato di salute del tuo sito web grazie ad alert specifici.
Ampli la tua attività
Utilizzi le informazioni acquisite sul tuo target per raggiungerlo su altri canali online.
Guidati dalla big data analysis definiamo metriche e indicatori chiave di performance (KPI) da raggiungere sulla base dei tuoi obiettivi di business.
Ti forniamo una fotografia esaustiva dello stato attuale degli strumenti utilizzati in azienda
Grazie alle mappe di calore Hotjar analizziamo siti e App al fine di definire una corretta strategia di UX design e costruire un’esperienza positiva per l’utente finale.
Effettuiamo controlli giornalieri per tenere traccia dei risultati raggiunti ed eventualmente apportare modifiche.
Ci confrontiamo regolarmente con te per raccogliere feedback e ottimizzare la strategia.
Impostiamo dashboard per report automatici e ne creiamo di esaustivi a fine attività per tutte le piattaforme grazie a Google Data Studio
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Vuoi sapere di più su quello che facciamo oppure hai già un’idea? Scrivici, non vediamo l’ora di parlarne con te!
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart