Send a message.
We’re here to answer any question you may have.
careers
Would you like to join our growing team?
careers@hub.com
Feedbacks
Have a project in mind? Send a message.
info@hub.com
We’re here to answer any question you may have.
Would you like to join our growing team?
careers@hub.com
Have a project in mind? Send a message.
info@hub.com
Dopo il grande successo del nostro primo evento MARKETINGB2B, Switchup ha replicato questa straordinaria esperienza a Grezzana, Verona. Un’intera giornata dedicata all’approfondimento delle strategie di marketing più innovative e performanti, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per eccellere nel mercato.
Durante la giornata sono stati affrontati vari argomenti, tra cui:
Tecniche avanzate per comprendere il mercato e identificare opportunità di crescita
Come definire e comunicare efficacemente la proposta di valore della tua azienda
Strategie di ottimizzazione per i motori di ricerca per aumentare la visibilità online e attrarre più clienti
Applicazioni dell’AI per migliorare i processi aziendali e le strategie di marketing
Metodologie per sviluppare contenuti allineati con il target di riferimento e che supportino gli obiettivi di riferimento
Come collaborare con influencer per amplificare il messaggio del brand e raggiungere un pubblico più vasto
Gaetano Biondo e Antonio Tasso
Come essere trovati nel mare magnum della competizione online. Come cambieranno le tecniche di SEO con la diffusione dell’AI Generativa.
Silvia Testa
Il potenziale di LinkedIn come strumento di lead generation per le aziende del B2B: identificare, coinvolgere e convertire potenziali clienti.
Mirko Mancin e Alessandro Nicoli
Scoprite come navigare con successo il passaggio dall’Industria 4.0 alla 5.0 in questo intervento dinamico e interattivo.
Antonio Barbera
Le frizioni che le aziende incontrano nella produzione video per le strategie di marketing, come risolverle creando contenuti sostenibili nel tempo.
Matteo Limenta
Come prepararsi ad un incontro e distinguersi fin dai primi punti di contatto.
Alberto Stillo
Come costruire la tua UVP per sapere come, cosa e dove comunicare al tuo target ideale.
Vuoi sapere di più su quello che facciamo oppure hai già un’idea? Scrivici, non vediamo l’ora di parlarne con te!
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart